Blatterbury on DeviantArthttps://www.deviantart.com/blatterbury/art/fiery-kiss-153115356Blatterbury

Deviation Actions

Blatterbury's avatar

fiery kiss

By
Published:
11.6K Views

Description

I know it's a long time since I didn't post anything, but I'm busy with the academy and I suppose I have a fucking artist block ... what a luck!

So I today I wanted to try something more realistic and a bit different from my usual style, helping me with a photo (thanks Daniel D. Lewis ... as always XD)


Faralya and Duncan again ... I really hope you like it :heart:

Faralya (c) me
Duncan (c) :iconelettranoah:

PS: I didn't realize that the comments were not authorized O_o
Image size
1300x878px 724.26 KB
Make
HP
Model
HP Scanjet djf2200
© 2010 - 2024 Blatterbury
Comments41
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Fedini's avatar
:star::star::star::star-half::star-empty: Overall
:star::star::star::star-empty::star-empty: Vision
:star::star::star-empty::star-empty::star-empty: Originality
:star::star::star::star::star: Technique
:star::star::star::star::star-empty: Impact

hai chiesto una critica,quindi sarò spietato.
il primo piano così "vicino" è un pò troppo incombente... d'altro canto i colori sono molto belli,anche se i contrasti sulla pelle sono in alcune zone troppo marcati(troppo contrasto di luce sulla fronte di lui e il viso di lei),ma sono perfetti nella zona inferiore (collo e mano di lui,da un effetto di ombra netta che è squisito)..inoltre,qua è una scelta individuale dell'artista,però le ombre color carne secondo me sono un pochino "finte",secondo me è meglio usare una tonalità sul viola caldo...poi,le pennellate...stavolta hai usato uno stile a pennellata per colorare!rendono il tutto così "caldo" e artigianale,gli da quel tocco in più che la sfumatura di fotoshop non potrà mai avere.si nota il segno del pennello soprattutto sul viso di lui,ed è bellissimo...crea davvero un effetto di "rotondità" sul viso,e sta benissimo sullo zigomo in particolare... è uno spettacolo vero e proprio,per non parlare del colore e dell'ombra dei capelli(come sempre i capelli li fai da dio) di lei,hanno un amorbidezza stupenda. In definitiva,se voleva essere un esperimento di "pittura" mi sembra più che riuscito...se continuerai su questa strada non potrò fare a meno che apprezzare sempre di più i tuoi lavori....bravissima!